BRESCIA. Unoperaia 43enne, Patrizia Maccarini, è stata uccisa con una coltellata al cuore poco prima della mezzanotte di ieri.
Nel suo appartamento al primo piano di un caseggiato a Calvisano, nella bassa bresciana, in via Fratelli Cervi, è stata ritrovata distesa sul letto, con un coltello da cucina piantato nel petto. Una vicina di casa ha riferito di aver sentito sbattere la porta e intravisto un uomo scendere le scale di corsa, probabilmente lassassino. La vittima era separata ed aveva una relazione con un altro uomo che però aveva troncato nei mesi scorsi. I carabinieri sono sulle tracce proprio dellex fidanzato, che sembra non abbia mai accettato la fine della storia con Patrizia ma non lhanno trovato né in casa né al lavoro, e la sua macchina è sparita.
Ad allertare le forze dellordine è stata una telefonata anonima e, secondo le ultime notizie trapelate, sarebbe stato proprio il fidanzato a farla, parlando del delitto,indicando lindirizzo dove trovare il cadavere e dicendo di andarsi a suicidare.
VIDEO |