ROMA. Un finto medico di 50 anni è stato arrestato nella capitale con laccusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali.
Da quanto accertato dai militari del Nucleo investigativo di via in Selci, il tecnico radiologo si spacciava per medico: adescava le sue vittime e dopo averle narcotizzate ne abusava.
Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna che era stata narcotizzata bevendo un caffè nel quale il finto medico aveva sciolto farmaci contenenti benzodiazepina. La vittima da quel momento non ricordava più cosa fosse successo e si era risvegliata l’indomani seminuda in un letto all’interno dell’abitazione dell’uomo. Lo stesso spiacevole episodio sarebbe accaduto anche ad unaltra 40enne adescata sul web.
Dopo le denunce i carabinieri hanno intuito di trovarsi di fronte ad un maniaco seriale. Allinterno dellabitazione delluomo sono state sequestratetre cartelle contenenti gli esiti di mammografie eseguite su altrettante donne, 25 flaconi di benzodiazepina,due macchine fotografiche digitali,tre computer e 30 cd-rom il cui contenuto è in corso di verifica.