Il ministro Gelmini sposa a mezzanotte

di Redazione

Gelmini e PatelliMILANO. Il ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini, si è sposata poco dopo la mezzanotte in Comune a Sirmione del Garda con il compagno, Giorgio Patelli, immobiliarista bergamasco, dal quale attende una bambina, che nascerà in aprile e che si chiamerà Emma.

Il matrimonio civile è stato celebrato dal sindaco di Sirmione, Alessandro Mattinzoli. Alla breve cerimonia erano presenti i testimoni: per Gelmini la sorella Cinzia e il fratello Giuseppe. Anche per lo sposo i testimoni sono stati alcuni familiari.

Sabato alle 11, a villa Ansaldi, si terrà un’altra cerimonia alla quale, oltre a una cinquantina di amici e parenti degli sposi, saranno presenti anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti e il ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi.

Dalle prime ore della mattina la villa è presidiata dalle forze dell’ordine, che tengono a debita distanza giornalisti, operatori televisivi e curiosi. Dopo la replica della cerimonia, nella villa ci sarà anche un rinfresco con il pranzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico