Provoca incidente, presta soccorso e poi si uccide con una coltellata

di Mena Grimaldi

 TORINO. Provoca un incidente, senza danni, ma subito dopo aver prestato soccorso si allontana e si ammazza con un coltello da cucina, conficcandoselo nel cuore.

E’ successo nella tarda mattinata di giovedì, sulla statale 145 per Vinovo, dove un uomo di 43 anni, Dino Armarolli, durante una manovra azzardata, ha urtato una Ford con a bordo una coppia, rimasta indenne. L’uomo, un operaio di una ditta di vernici di Moncalieri, padre di due bambine, aveva tamponato un’automobile nel tentativodi superarla, ma lungo la strada ghiacciata entrambi i mezzi sono usciti fuori strada.Il 43ennesi è subito precipitato ad aiutare i due occupanti dell’altro veicolo per farli uscire dall’abitacolo, poi siè allontanato.

E’ stata una donna che abita nei paraggi a vederlo barcollare e cadere a terra e ad avvertire il 118, che poi ha avvisato i carabinieri. L’uomo siè inferto la coltellata al cuore con il coltello che aveva con sé per il pranzo. La moglie e il cognato sono ora interrogati dai carabinieri ai quali hanno spiegato che negli ultimi tempi il loro familiare era molto preoccupato per il lavoro, anche se l’azienda di cui era dipendente non aveva particolari problemi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico