ROMA. Di lei si era parlato nel processo celebrato a Milano cosiddetto Bunga bunga quando una marocchina di 26 anni si presentò dal pm Ilda Boccassini e raccontò che Katarina Knezevic era la vera fidanzata di Silvio Berlusconi.
Poi più nulla. Ora la bellissima modella balcana ritorna a fra parlare di se con unintervista al Fatto Quotidiano. La giovane si dice innamorata di Berlusconi e spara a zero sulla fidanzata dellex premier, Francesca Pascale.
Questultima presentata dallo stesso Cavaliere, in una delle sue ultime apparizioni in tv, come sua compagna. Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me, dice Katarina, 22 anni. Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui, dichiara.
E sul fidanzamento con la partenopea ufficializzato in televisione? Katarina Knezevic ha risposto così: Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale.