PISA. Biglietti, quaderni, vestiti. Questi in sostanza gli oggetti che avrebbe buttato via Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa scomparsa misteriosamente più di un anno fa.
Oggetti tutti appartenuti alla donna. A fare la segnalazione sono stati due fotografi, che avevano notato gli strani movimenti dell’uomo la sera del 10 marzo.
I militari hanno dunque ritrovato quegli oggetti, portati poi in caserma e ora al vaglio degli inquirenti. A scriverlo è il settimanale Oggi nel numero di mercoledì che pubblica un foto-servizio nel quale si vede l’uomo gettare del materiale in un cassonetto.
I due fotografi, insospettiti dal fatto che l’uomo andasse a gettare la spazzatura a 10 chilometri da casa, hanno avvertito le forze dell’ordine. Il cassonetto in questione si trova vicino alla casa dove vive l’amante di Logli.
Dopo la segnalazione, i carabinieri, scrive Oggi, hanno immediatamente portato in caserma l’intero contenitore, il cui contenuto è al vaglio degli inquirenti. Nei giorni scorsi sonofiltrate anche delle indiscrezioni sul ritrovamento di reperti appartenentia Roberta Ragusa, sparita misteriosamente da casa la notte del 14gennaio 2012.