AVERSA. Sono stati necessari circa tre mesi, ma alla fine, Vincenzo Montone, un pregiudicato per reati contro il patrimonio, di 28 anni, originario di Teverola, è stato tratto in arresto in ossequio ad unordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Laccusa nei suoi confronti è di rapina impropria, ossia il vecchio scippo perpetrato con violenza, nella città normanna. Il malvivente, infatti, secondo una ricostruzione operata dagli agenti del commissariato di Aversa, agli ordini del dirigente Antonio Sferragatta, aveva messo a segno uno scippo ai danni di una signora in pieno centro di Aversa nello scorso mese di dicembre.
Intanto, i poliziotti aversani continuano le indagini che avevano portato allarresto dei tre ultrà dellAversa Normanna. Gli investigatori, anche attraverso lesame sui nove bastoni rinvenuti domenica, stanno cercano di giungere allidentificazione degli altri sette facinorosi che sono riusciti a far perdere le loro tracce, allontanandosi allarrivo degli agenti per un controllo presso il bar di viale Europa dove stazionavano in attesa dellautobus degli ospiti, per aggredirli.
Articoli correlati
Preparavano aggressione: arrestati tre ultras aversani di Nicola Rosselli del 3/03/2008