LUSCIANO. E quasi completa la lista civica Futuro con Fiducia, guidata dal candidato sindaco Luciano Petrillo, quella che secondo i promotori rappresenta la vera novità della campagna elettorale vista la presenza di molti giovani.
Come conferma anche il leader della coalizione: La nostra lista dice Petrillo presenta molti giovani che si affacciano per la prima volta sullo scenario politico e che sono contraddistinti da entusiasmo, candore e voglia di dare veramente lustro a questo paese che negli ultimi anni è stato tanto martoriato ed umiliato.
Il nostro obiettivo continua il candidato sindaco è quello di creare le condizioni per formare una nuova classe dirigente politica in grado di dare una sterzata al modo di pensare e di fare politica nel nostro paese. Siamo ormai stanchi di sentire e di vedere sempre gli stessi nomi e le stesse persone che si occupano della composizione delle liste e dei programmi e che, direttamente o indirettamente, cercano di gestire la vita politica ed amministrativa del nostro paese. E giunta lora di un fortissimo ricambio generazionale di cui noi tutti abbiamo bisogno e che si avrà con la lista Futuro con fiducia.
Intanto, domenica 25 ottobre si terrà in piazza un volantinaggio e saranno assorbite proposte per la redazione del programma.