LUSCIANO. Il Movimento Popolare per Lusciano è un vero e proprio cuore pulsante. Sono orgoglioso che la gente abbia risposto in massa. Questo significa che i nostri principi ispiratori sono stati compresi e apprezzati.
Giuseppe Mariniello, ex consigliere provinciale di Caserta e presidente del Movimento Popolare per Lusciano, presentato in occasione delle elezioni comunali del 29 e 30 novembre, è orgoglioso dei riscontri registrati dalla lista civica capeggiata dal candidato sindacoLuciano Fattore.
Siamo sempre più numerosi. continua lex assessore comunale alle Politiche Sociali di Lusciano Il coinvolgimento con le persone è massimo. Noi condividiamo le scelte con tutti, poiché vogliamo che tutti prendano parte alle decisioni. Tutte le iniziative, così come la scelta dei candidati e del programma elettorale, sono state sottoposte al vaglio degli iscritti al Movimento.
Uno dei punti di forza del Movimento, infatti, è la trasparenza e la coerenza. Sin dal principio abbiamo avuto ben chiari nella mente i valori che sarebbero stati il leit motiv del Movimento. Il nostro progetto, dunque, è stato compreso e condiviso conclude Mariniello Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che ci stanno sostenendo, così come i tantissimi che continuano ad aderire ogni giorno.