MADDALONI. Comincia ufficialmente la campagna elettorale del Pd. Lobiettivo principale del Partitodemocraticoè quello di contribuire alla nascita di un profondo e diretto dialogo con i cittadini maddalonesi.
Carmine Addesso, candidato a sindaco, ha spiegato ai suoi elettori che è fondamentale integrare e modellare il programma elettorale sule reali esigenze della città.
A tal fine già è stata avviata la macchina organizzativa. Il prossimo 7 marzo sarà allestito un gazebo in Piazza della Pace. Sarà solo il primo snodo logistico – spiega Addesso – ove s’informerà l’elettorato sui componenti della squadra amministrativa fornendo brochure e materiale espositivo utile a garantire riferimenti puntuali e precisi alla cittadinanza che sarà la protagonista delle integrazioni programmatiche del Pd.
L’azione di coordinamento fra tutti i rappresentanti del Partito Democratico sarà il motore dell’intera campagna elettorale. Non a caso tutti i candidati al consiglio comunale si incontreranno il 5 marzo presso il comitato elettorale di Carmine Addesso, situato in via Cancello 2 per tenere vivo il dialogo interno finalizzato a raccogliere la voce del popolo, restituita dal confronto diretto di ogni singolo candidato con l’intero territorio comunale.
Coordinata l’azione univoca della squadra del Partito Democratico effettueremo incontri tematici – dice Addesso – per analizzare dettagliatamente ogni problema o disagio locale al fine di studiare una soluzione progettuale che affronti tutti i risvolti della stessa medaglia.