MADDALONI. La festa dellUdc, che si celebra a Chianciano e, soprattutto, la voglia di cambiamento, in vista dellistituzione definitiva del Partito della Nazione, così come hanno annunciato il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il presidente Pierferdinando Casini, è arrivata anche a Maddaloni.
Lassessore comunale con delega al Bilancio, Gennaro Cioffi, da qualche anno vicinissimo al presidente della Provincia, Domenico Zinzi, ha presenziato lintera manifestazione, portando anche una ventata di novità. Tra i presenti, dopo diversi passaggi effettuati dallo stesso Cioffi, anche lex consigliere provinciale e braccio destro di Sandro De Franciscis, Vincenzo Mataluna. Mataluna, infatti, è una new entry del partito. A giorni, sarà effettuato anche il passaggio ufficiale.
Un colpo grosso messo a segno per lUdc di Terra di Lavoro che, specialmente a Maddaloni e nella Valle di Suessola registra la collaborazione tra lassessore comunale Cioffi e lattuale assessore provinciale al Turismo e alle Attività Produttive, Carlo Puoti. Sono soddisfatto – dice Cioffi – del lavoro che stiamo portando avanti, soprattutto in vista delle prossime consultazioni Politiche. Ringrazio il presidente della Provincia, i dirigenti provinciali, quali il segretario Angelo Consoli e il presidente del partito, Carlo Sorrentino, gli assessori provinciali Carlo Puoti e Gianni Mancino, nonché il commissario regionale Gianpiero Zinzi, per la fiducia che mi viene mostrata quotidianamente.
Cioffi, inoltre, sta lavorando anche allingresso di altri esponenti di spicco della politica maddalonese, da sempre legati al centrosinistra ed ora interessati al nascente Partito della Nazione.
Nella foto, da sin. Gianpiero Zinzi e Gennaro Cioffi