MARCIANISE. Intorno alle 14 di giovedì, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato due coniugi che stavano trafugando prodotti elettronici allinterno dellipermercato Carrefour del centro commerciale Campania.
Si tratta di Gaetano Alessio, 34 anni, e di Anna Merolla, 33, i quali, aveva occultato in una scatola, svuotandola di un porta-dvd in legno, un decoder e piastre per capelli (per un valore di circa 360 euro), coprendone i codici a barre con del nastro isolante e presentandosi alla cassa per pagare il solo prezzo riportato sulla confezione del porta-dvd (16 euro). I due saranno giudicati per direttissima venerdì mattina.
Sempre a Marcianise, nel pomeriggio, i carabinieri hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti del 31enne rumeno Nicolae Micea che deve espiare un residuo pena poiché condannato definitivamente a 3 anni di reclusione per porto e detenzione illegale di arma da fuoco. Larrestato si trova sottoposto agli arresti domiciliari.