PORTICO. Soddisfazione e riconoscenza viene espressa dai soci del Circolo dei Pensionati di Portico per la rinnovata assegnazione della loro storica sede nella casa comunale.
Dopo aver dovuto attendere lultimazione dei lavori per la rinnovata Casa Comunale ha commentato il presidente del sodalizio Pasquale Gravina e aver tribolato per una nuova provvisoria sede concessaci generosamente nella sede di Forza Italia, oggi possiamo godere nuovamente di una sede degna del circolo, dotata di tutte le comodità. Un grazie al Commissario Vittoria Ciaramella che ci ha consegnato la sede, allamministrazione comunale di Carlo Piccirillo, al dottor Generoso Iodice per averci ospitato gratuitamente nella sede del partito, e un grazie al geometra Pietro Vaiano che ci ha garantiti sempre per ogni migliore opportunità del sodalizio con la sua professionalità, le sue capacità di amministratore, e con doni e attenzioni personali.
Pietro Vaiano, già vicesindaco di Portico, a sua volta ringrazia per le belle parole il presidente del circolo e si congratulaper lazione meritoria che Gravina svolge per una fascia sociale che merita tanto di più di quello che si riesce a fare, garantendo ai soci un sempre maggiore impegno come già realizzato nelle vesti di amministratore comunale, una amministrazione ha detto Vaiano – sempre attenta alla risoluzione dei problemi della collettività.
Tra i soci con incarico, oltre al presidente, troviamo Lorenzo Gravina, socio anziano, Umberto Minturnino, cassiere, Sebastiano Gravina socio decorato con medaglia doro. Nella fase di inaugurazione della riconcessa sede con una cerimonia solenne, dopo aver augurato una serena partecipazione a tutti, sono stati ricordati i soci defunti e pregato per quelli in degenza augurando un pronto rientro.