CAPODRISE. Sono tre le commissioni insediatesi laltro giorno: Ordinamento-Organizzazione Generale-Personale, Servizi Sociali-Cultura-Sport-Cultura -Tempo libero e Urbanistica-Lavori Pubblici-Ambiente.
La seconda commissione consiliare Bilancio-Programmazione-Patrimonio-Attività Produttive non si è ancora insediata per assenza di alcuni componenti. Allinsediamento delle stesse ha provveduto lassessore alle Politiche Istituzionali Alessandro Perreca (nella foto), delegato dal sindaco Giuseppe Fattopace, che ha curato i rapporti con i capigruppo consiliari per le nomine dei commissari.
Le commissioni hanno il compito di trattare in maniera compiuta argomenti importantissimi. – ha dichiarato lassessore Perreca – Un confronto democratico tra maggioranza e opposizione su temi importanti da portare poi in Consiglio comunale. La settimana prossima in Consiglio comunale il Bilancio annuale di Previsione 2009 per lapprovazione dellorgano consiliare. Benché pronto già da tempo lAmministrazione ha deciso di convocare due distinti Consigli comunali a distanza ravvicinata al fine di dare opportuni spazi di discussione a tutti gli argomenti previsti dai punti allOrdine del Giorno.