MARCIANISE. I militari della stazione di Marcianise hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare agli arresti domiciliari, emesso da ufficio Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del pregiudicato Vincenzo Pugliese.
Il provvedimento restrittivo è scaturito da accertamenti esperiti a seguito di attività di indagine con cui il 27enne era già stato sottoposto al fermo del pm per rapina, avvenuta lo scorso 3 giugno a San Nicola
I militari della stazione carabinieri di Marcianise hanno dato esecuzione ad unordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data odierna dallufficio gip tribunale Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Gaetano Esposito, 30 anni, residente a Marcianise, tossicodipendente e pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di estorsione continuata. Il provvedimento restrittivo e scaturito dalla segnalazione redatta alla competente autorità giudiziaria dagli stessi militari a seguito di reiterati episodi di violenza commessi da Esposito nei confronti dei propri genitori, costretti in più occasioni, mediante violenze e minacce, a versargli somme di denaro. Larrestato e stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
pubblicità |