MARCIANISE. Si è svolta al Centro Commerciale Campania la finale regionale del concorso di bellezza Miss Muretto.
In palio due posti per la finalissima del nazionale del 2 settembre ad Alassio.A presentare la serata in piazza Campania il dinamico Luca Abete, collaboratore di Striscia la Notizia, e la modella casertana Marianna Acconcia. In gara cerano ben 52 ragazze provenienti da tutta la Regione, a prevalere con la fascia di Miss Muretto Campania Olga Pitirollo, 17enne di Scauri. Secondo posto e fascia di Miss Centro Commerciale Campania per la 17enne di Napoli Miriam Polverino. Entrambe andranno alla finale di Alassio. Terza classificata Mirella Bifulco, quarta Adele Izzo e quinta la maddalonese Pasqualina Del Monaco; per loro fasce minori.
Allinizio della serata il patron di Miss Muretto, Michele Ciliento, haconsegnato una targa al direttore del Centro Campania, Fabio Santoro, per la fattiva collaborazione e la disponibilità dello staff e degli esercenti della shopping city.
Le miss in gara, che hanno passato tutta la giornata al Centro Commerciale, sul palco hanno sfilato due volte con i costumi da bagno ed una volta con labito da sera e in intimo. Ospiti della serata la cantante Frida ed il comico Sasà Trapanese che si è esibito in uno show vestito da Pulcinella.
Il pubblico, piuttosto numeroso, ha apprezzato lo spettacolo e ha applaudito al verdetto della giuria che di fatto ha decretato le affermazioni delle due finaliste dirette ad Alassio.