MARCIANISE. Il Progreditur è pronto per ospitare il Real Marcianise. La Commissione di Vigilanza riunitasi in Comune, sotto la presidenza del sindaco Tartaglione ed alla presenza dellassessore Trombetta, …
… ha dato parere favorevole allutilizzo dello stadio e dunque la squadra gialloverde può di nuovo esibirsi sul proprio campo. I lavori per la messa in sicurezza portati avanti dallAmministrazione Comunale sono stati eseguiti in tempo record; ora la struttura sportiva è in perfetta regola sia con le direttive federali che con quelle del Ministero dellInterno.
Molto soddisfatto il sindaco Antonio Tartaglione: Voglio ringraziare tutti quanti hanno lavorato per dare alla nostra squadra la possibilità di riavere il proprio campo. Un grazie particolare sottolinea il primo cittadino di Marcianise va allAssessore allo Sport Gerardo Trombetta che dal primo giorno del suo insediamento ha preso a cuore il problema. Sono felice per i tifosi che non devono più emigrare per vedere la propria squadra.
Lintero settore di curva è stato destinato ai tifosi ospiti. Conta 800 posti con uscita di sicurezza e parcheggio riservato. Insomma, come recita la normativa: tifosi ospiti e locali non avranno alcun contatto. Esultano i supporters marcianisani che per un intera stagione sono stati privati della squadra del cuore. Si tocca con mano lentusiasmo nei covi del tifo organizzato; finalmente la domenica del calcio ritorna a Marcianise. LAmministrazione Comunale di Centrodestra, targata Tartaglione, ha fatto la sua parte.