MARCIANISE. Lex assessore del Comune di Marcianise Giuseppe Guerriero ha aderito allUdeur. Si tratta di un ritorno importante, dal momento che nellultimo decennio Guerriero ha militato in prima linea tra le fila del Campanile, rivestendo fra laltro le cariche di consigliere comunale e di assessore.
Lingresso di Guerriero va ad impreziosire il mosaico di valore a cui sta lavorando il nostro commissario Francesco Mastroianni ha dichiarato soddisfatto il commissario provinciale Angelo Brancaccio il partito dellUdeur a Marcianise e nellintera provincia di Caserta è vivo e non cambia quelli che sono i suoi indirizzi. Le tante adesioni che continuano ad arrivare in queste ore, testimoniano come quello che è successo in questi giorni ad importanti dirigenti del nostro partito, sia solo una parentesi che, sicuramente, sarà archiviata presto.
Chiara è anche la visione politica che, in questo momento, ha lo stesso Guerriero. Allo scopo di voler ripristinare sul territorio marcianisano lideologia e lidentità politico-sociale dellUdeur, si intende coinvolgere, con nuovo spirito e vigore, più intelligenze locali. ha spiegato Guerriero Mai come in questo momento, critico e delicato per le più alte cariche dellUdeur, si rende necessario di mostrare solidarietà, unione e forza, con lauspicio che vengano allontanate le tenebre delle accuse. Un pensiero particolare va rivolto allamico Nicola Ferraro a cui va tutta la stima e il rispetto per aver cercato, sempre e in ogni caso, di lavorare con serietà, impegno ed efficienza.