CAPODRISE. Nella sede di via Retella si è tenuto il brindisi di fine anno dellassociazione politica Pdl-Campania in Positivo.
Allincontro, tra gli altri, erano presenti il presidente, Sossio Colella, il vicepresidente Vincenzo Delle Curti, il segretario Luca Capasso, i responsabili locali Raffaele Moretta, Lorenzo Musone, Antonio Iannelli, Caterina Negro, Salvatore Brignola, Lorenzo Giammaico, Angela Petrella, Labriola Domenico Gennaro, Tartaglione Carola, Antonio e Pasquale Raucci, Tommaso Mangiacapra, Giuseppe Grassi, Pierangela Raucci, Pasquale Raucci, Vincenzo Torre, Luigi Rotondo, Onofrio Piccirillo, Alessandro Costantino e altri.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte dei presenti per la presenza dei vertici provinciali e del leader provinciale di Pdl-Campania in Positivo, nonché Sindaco di Curti e consigliere Provinciale, Domenico Ventriglia, da sempre vicinissimo al gruppo di Capodrise, il quale, oltre a partecipare con grande entusiasmo e vivo interesse allincontro, ha puntato laccento sullimpegno, sulla capacità di fare gruppo e sulla perseveranza dei responsabili locali. Dallincontro è emersa la volontà di impegnarsi attivamente per il futuro, soprattutto per un 2010 pieno di opportunità e di appuntamenti importanti per lassociazione politica del Pdl.
Difatti, il nuovo anno – spiegano i responsabili cittadini – vedrà il costante impegno politico di Campania in Positivo e del leader Domenico Ventriglia che culminerà nella corsa a Palazzo Santa Lucia, in occasione della competizione regionale. Una candidatura, quella di Ventriglia, di grande interesse e da tempo attesa soprattutto perché fortemente rappresentativa del nostro territorio di Terra di Lavoro. Pertanto, il nostro auspicio più grande è che il nuovo anno possa essere foriero di soddisfazioni per la nostra nuova e giovane realtà, e per tutta la nostra compagine. Infatti, un profondo augurio di buon anno va soprattutto alla città di Capodrise e a tutti i Capodrisani, affinché il nuovo anno possa essere migliore di quello oramai trascorso, guardando con più fiducia al futuro.