MARCIANISE. Evento clou delle manifestazioni inaugurali del velodromo, oggetto di lavori di riqualificazione tesi ad accentuarne la polivalenza, sarà la partita amichevole tra amministratori ed ex calciatori marcianisani, che si disputerà a partire dalle 18 di venerdì 30 aprile.
Lincontro mira ad accendere i riflettori su un impianto che, grazie al proficuo lavoro dellamministrazione, ed in particolare dellassessorato allo Sport, si candida ad essere uno dei centri sportivi deccellenza del territorio. Il locale governo in tempi rapidissimi, ha portato a termine gli interventi riqualificativi, miranti alla rivitalizzazione del velodromo, diventato per troppi anni una cattedrale abbandonata nel deserto. Promotrice dellincontro di calciotto è stata lamministrazione comunale, che ha operato attraverso lassessore allo Sport, Gerardo Trombetta, ed al consigliere Giuseppe Tartaglione.
Scenderà in campo il sindaco Antonio Tartaglione, insieme ad alcuni assessori e consiglieri. Il match si disputerà sul nuovissimo e funzionalissimo campo di calciotto, realizzato al centro del velodromo. Esso darà linizio ufficiale al I Torneo Nazionale- Terra di Lavoro, organizzato dallamministrazione comunale in sinergica collaborazione con la società sportiva A.S.D. Boys Marcianise Soccer. Oltre allinedito scontro di calciotto, la giornata del 30 aprile sarà sostanziata da una serie di eventi, organizzati per allietare i convenuti.