MARCIANISE. La polizia intensifica nel casertano lazione di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Dopo larresto di Antonio Barra con il sequestro di tre panetti di hashish, la squadra mobile di Caserta ha messo a segno un altro colpo contro gli spacciatori casertani. Nella mattinata odierna gli agenti coordinati dal vicequestore Angelo Morabito hanno tratto in arresto Francesco Santorsola, 22 anni, di Marcianise.
I poliziotti, che da tempo seguivano le attività del giovane sospettato di essere un attivissimo spacciatore, venerdì mattina hanno effettuato unaccurata perquisizione della sua abitazione, ubicata in via Oberdan, a Marcianise, rinvenendo e sequestrando diversi involucri termosigillati contenenti cocaina per una decina di grammi complessivi, nonché 50 grammi circa di sostanza da taglio ed un bilancino elettronico di precisione.
Santorsola veniva pertanto dichiarato in stato di arresto in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente per fini di spaccio, ed associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il giovane ha nominato suo difensore di fiducia lavvocato Gabriele Amodio del foro sammaritano.