MARCIANISE. Da giovedì
Per festeggiare questi anni di attività con i suoi ospiti e clienti, sul palco di Piazza Campania si esibiranno i Modà, Gigi Finizio, Fabio Concato, Cristina dAvena con i Gem Boy e sabato sera, per la gioia dei giovani, Io Canto, il celebre talent show canoro di Canale 5.
Il Centro Commerciale Campania. In tre anni il Campania, diretto dal dottor Fabio Santoro è diventato un punto di riferimento non solo per lofferta commerciale con i suoi 180 negozi, 25 ristoranti e 11 sale cinematografiche, ma anche per gli eventi che hanno animato Piazza Campania, dal cabaret alla musica, dai personaggi dello spettacolo e della cultura alle passerelle della moda. Unattività premiata dai visitatori del centro che in questi anni hanno trovato negli spazi del Campania un ambiente accogliente e stimolante, dove fare i loro acquisti o passare una serata godendosi gli eventi in programma.
GLI EVENTI. Giovedì 23 settembre alle ore 22 al Centro Campania arriva la talentuosa Siria. Venerdì 24 settembre alle ore 22 Fabio Concato salirà sul palco di Piazza Campania. La voce unica, la bellezza delle melodie e la profondità dei testi delle sue canzoni, hanno fatto di Fabio Concato uno dei cantanti più amati del nostro paese. Sabato 25 settembre ore 22 salgono sul palco del Centro Max Vitale e Gigi Garretta che condurranno Io Canto, lo show per i teenager condotto su Canale 5 da Gerry Scotti torna in Piazza Campaniai protagonisti della scorsa edizione: Sara Musella, Liudmilla Loglisci, Davide Caci,Mirko Pio Coniglio.Domenica 26 settembre ore 22 Cristina DAvena e i Gem Boy tornano al i grandi successi dei cartoni. Lunedì 26 settembre ore 22 chiuderà i festeggiamenti il grande talento di Gigi Finizio, una delle voci più belle della musica italiana. Il suo ultimo lavoro, Regalarti lanima, è stato acclamato dalla critica e subito amato dal suo affezionato pubblico. Venerdì 1 ottobre ore 22 sarà il momento dei Modà. La band ha raggiunto il successo in pochi anni. Il singolo Sono già solo ha scalato le classifiche italiane in pochi giorni ed è diventato il tormentone dellestate 2010.