MARCIANISE. Protezione civile: in arrivo, nei prossimo mesi, un pick up e alcune apparecchiature radio. A renderlo noto è stato lassessore delegato al ramo, Achille De Angelis, promotore di una determina di impegno spesa per lacquisto dei summenzionati mezzi.
La protezione civile ha dichiarato lassessore De Angelis ricopre oggi il fondamentale ed insostituibile ruolo di custode naturale del territorio e di forza civile a protezione e tutela di ogni comunità. I suoi tempestivi interventi richiedono, però, risorse umane e meccaniche adeguate; ed è per questo che al momento del mio insediamento, di concerto con il sindaco Antonio Tartaglione, avevo promesso al valente corpo di volontari locale, che ringrazio per la solerzia e la disponibilità, di incrementare i mezzi meccanici in loro possesso. E ovvio che il mio impegno verso la protezione civile non si esaurisce con questo atto.
Erano sei anni che il nostro corpo aspettava un ampliamento del parco macchine. ha commentato soddisfatto il coordinatore della Protezione Civile, Franco Cavagnulo Lacquisto del nuovo pick up è un segnale dellattenzione che lassessore De Angelis e lassessore Trombetta hanno sempre posto nei nostri riguardi, e che noi ricambiamo in termini di fiducia e di stima,quella stessa stima che riversiamo verso il cittadino, impegnandoci fattivamente al suo servizio.