CAPODRISE. Con lelezione a sindaco del dottor Angelo Crescente si apre una nuova stagione politico-amministrativa per la città di Capodrise.
Così Sossio Colella, coordinatore di Capodrise in Positivo. Un obiettivo spiega raggiunto grazie alla partecipazione programmatica ed elettorale di forze politiche moderate di ispirazione liberale, cattoliche e fortemente democratiche che hanno costituito il progetto di Capodrise Rinasce; un progetto, oltreché coerente, anche valido e credibile finalizzato al buon governo per la gestione della cosa pubblica, tale da ricevere ladesione e la condivisione della città di Capodrise.
In tal senso, oltre alla partecipazione dellUdc, Fli, Mpa, Noi Sud, e della società civile, determinante è stata la partecipazione e la presenza dellassociazione Capodrise in Positivo attraverso la candidatura dello stessoColella, il quale, allesito degli scrutini, è risultato il più votato nella storia degli ultimi decenni raggiungendo 440 preferenze circa, senza il quale apporto lesito delle elezioni poteva essere diverso.
Sono immensamente grato spiega Colella a tutti gli amici e concittadini che hanno creduto in me e nel nostro progetto per una rinascita capodrisana. E stata una affermazione inaspettata e senza precedenti frutto del lavoro politico e associativo di questi anni. Un risultato possibile solo grazie allausilio degli amici di Capodrise in Positivo e non solo che con me hanno impiegato anima e corpo per il raggiungimento di questo risultato comune che mi onora, ma che nel contempo mi grava di onere e responsabilità politico-amministrativa. Ringrazio, dunque, con estrema gratitudine lassociazione che rappresento, Capodrise in Positivo, e tutti gli amici che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona e nelle proposte che in questi anni abbiamo promosso e portato avanti. Nella speranza di riuscire a rappresentare tutte le istanze di interesse pubblico che saranno sollevate, sono pronto e disponibile a donare il mio contributo alla nuova formazione politica ed alla squadra di governo per la nostra città.