CAPODRISE. Lassociazione politica Capodrise in Positivo, a seguito della riunione del direttivo tenutasi presso la sede storica di via Retella, oltre a programmare lavvio del tesseramento, …
… la manifestazione pubblica del prossimo settembre e la valutazione sullandamento dellattuale amministrazione comunale, ha espresso la propria condivisione e vicinanza allattuale compagine amministrativa capeggiata dal sindaco Angelo Crescente.
Esprimo a nome di tutta Capodrise in Positivo la piena condivisione sulloperato dellAmministrazione – afferma il coordinatore Donato Negro – nonostante le mille difficoltà e le problematiche amministrative ereditate dalla precedente gestione e che emergono da una prima analisi del dato amministrativo. Difficoltà, derivanti da una rilevante situazione debitoria e pendenze varie che lEnte comunale ha nei confronti di una pluralità di creditori. Ed invero, sono emersi debiti rilevanti pretesi da vari creditori in ordine ai quali lAmministrazione Crescente sta cercando di dare delle risposte. Ecco che lattività dellAmministrazione oltre a caratterizzarsi per una attività diretta alla offerta dei servizi pubblici, dallaltro è incentrata alla risoluzione di problematiche di carattere amministrativo di notevole importanza e che fino ad ora non hanno trovato risposta. In tal senso è rilevante, tra gli altri, lattività del vicesindaco, Sossio Colella, nonché nostra espressione nella compagine amministrativa, che è impegnato profondamente nel trovare delle risposte ed offrire una risoluzione alle tante pendenze debitorie dellEnte. Capodrise in Positivo, dunque – ribadisce il coordinatore Negro – ha sempre creduto, sin dallinizio, nel buon governo che avrebbe garantito la compagine politica di Capodrise Rinasce, che ricordiamo non costituita solo da forze che formano lattuale Terzo polo, ma intesa anche come forze politiche che ad oggi perseguono un discorso territoriale e locale come Capodrise in Positivo e che costituisce una delle forze maggiori dellaggregazione politica Capodrise Rinasce.