Marcianise. Aggiornamento piano parcheggi, rete di illuminazione pubblica più funzionale, efficaci misure di contrasto allabusivismo commerciale, fiscalità agevolata e collaborazione nellorganizzazione di iniziative ludico- ricreative per la rivitalizzazione delle piazze urbane.
Sono queste le richieste che la Confcommercio, attraverso il presidente Antonio Zinzi, ha rivolto allassessore Biagino Tartaglione in chiusura dellincontro-dibattito organizzato nel pomeriggio del 15 maggio nella sala polifunzionale della biblioteca comunale.
Allappuntamento, oltre al delegato allAnnona ed ai rappresentanti degli esercenti locali, hanno partecipato: il presidente dellAssise, Giuseppe Tartaglione, ed i consiglieri comunali Paola Laviscio e Raffaele Gavarro. Presenti anche i coordinatori di Fi e de La Destra, Raffaele Laviscio e Francesco Tartaglione.
Lassessore Tartaglione, intervenuto in ritardo per precedenti impegni istituzionali, dopo aver salutato i convenuti, ha accolto le istanze della Confcommercio, impegnandosi a farsene portavoce alla prossima riunione di giunta. Lo stesso ha poi chiarito che promuoverà un ulteriore incontro per comunicare le relative risposte ed i progetti dellesecutivo, nonché per raccogliere nuove proposte e nuovi suggerimenti da parte della cittadinanza.