Marcianise. La città si prepara ad accogliere il primo raduno di Moto ed Auto depoca itinerante, previsto per il prossimo 7 settembre, ed organizzato dal Club Auto e Moto dEpoca gli Amici di Marcianise in collaborazione con lamministrazione De Angelis.
A promuovere liniziativa, per la parte del comune, il sindaco Antonio De Angelis, il consigliere delegato alle associazioni, Paride Amoroso e lassessore alle Attività Produttive, Biagino Tartaglione, che in proposito ha sottolineato: Con il primo cittadino riteniamo che dare spazio ad hobbies, erroneamente considerati di nicchia, possa essere unoccasione di crescita per la città, perché generano eventi catalizzatori di appassionati provenienti da più parti dItalia, dando così un impulso all economia locale.
La manifestazione, approvata dalla giunta nella seduta dello scorso 23 luglio, si svolgerà il 7 settembre prossimo secondo il seguente programma: alle 8.30 raduno ed iscrizione presso il piazzale antistante del velodromo Capone; alle11 inizio del corteo che si snoderà nelle vie: Leonardo Da Vinci, Gandhi, Evangelista, G. Rossa, P. Mattarella, R. Musone, Roma, Green, Santoro, Grillo, San Giuliano. Alle 12.30 ritorno allarea di partenza e premiazioni.