Marcianise. Azz! Oz. Non cè posto come il teatro. Titolo irriverente per il nuovo spettacolo firmato Gabriele Russo in scena al Teatro Ariston venerdì 12 e sabato 13 dicembre, alle ore 20.30.
Dopo la felice esperienza de La Nostra Odissea, lautore, regista ed attore marcianisano, fregiandosi dellassociazione Teatro Distinto, porterà in scena una nuova parodia, ispirata, stavolta, al Mago di Oz, lopera di Frank Baum resa celeberrima da numerose trasposizioni cinematografiche.
Una sceneggiatura inedita, commistione di citazione letterarie e di spunti comici attualissimi, scritta con la collaborazione di Salvatore Mezzacapo, pure fra gli interpreti della commedia. Anche volti nuovi allinterno del cast, Milena Marino, Carla Lettiero, Raffaele Panariello e Maria Antonietta Golino, che andranno ad affiancarsi a quelli già conosciuti dal pubblico grazie alla rivisitazione dellepopea omerica, e cioè: Angela Persico, Mario Ferraro, Antonella Golino, Pasqualina Colella, Dario Salzillo, Andrea Cecere, Angelo Di Lucca, Teresa Tartaglione ed Eugenio Salzillo, oltre a Mezzacapo e Russo. Prezioso il contributo di Daniele Parolise e di Giuseppe Torre, autori, rispettivamente, di foto e video promozionali dello show, e di Maria Rosa Cecere, assistente di scena e grafica.
Scopo benefico anche stavolta, visto che dopo aver aiutato con La Nostra Odissea le missioni in Congo, si darà ora una mano allUnicef.
A seguire il promo dello spettacolo e il servizio sul backstage del video promozionale:
IL PROMO |
IL BACKSTAGE DEL PROMO |