7
MONDRAGONE. Lunedì 9 marzo si è tenuta la prima riunione della Commissione Mensa coordinata dall’assessore alla Pubblica istruzioneAntonio Taglialatela con la presenza dei rappresentanti dei genitori e dei docenti dei tre circoli scolastici nonchè del rappresentante della ditta di refezione.
La riunione è stata l’occasione per poter fare il punto del servizio alla luce delle valutazioni dei diretti interessati. Dalle stesse è emersa la necessità di poter avere la documentazione completa sia del capitolato d’appalto che della lista dei prodotti certificati utilizzati nella preparazione delle pietanze. Il rappresentante della ditta ha rassicurato i presenti sulle procedure e sulla qualità deiprodotti utilizzati per la preparazione deipasti. Unanimente si è concordato sulla necessità dipoter apportare delle variazioni al menù, salvo l’approvazione da parte del Servizio Dietologia dell’Asl Ce2.Per tali motivi la Commissione Mensa ha aggiornato i propri lavori alla data del 30 marzo.
“La Commissione Mensaè entrata subito nel merito delle questioni. – afferma l’assessore Taglialatela – L’obiettivo è quello di far si che tramite la Commissione si abbia un monitoraggio costante del servizio e nello stesso tempo una modalità per suggerire ed apportaremodifiche e cambiamenti. Procediamo con coerenza, competenza e snellezza un percorso che pone al centro della nostra azione amministrativa la qualità dei servizi pubblici, specialmente quelli rivolti ai nostri studenti più piccolini”.