MONDRAGONE. Il partito di Giorgia Meloni apre la sede anche a Mondragone, in via Venezia 169, e dà il via alla campagna di adesioni.
“E’ tempo di voltare pagina – dichiara Mina Iazzetta, portavoce di Fratelli d’Italia La Primavera Mondragonese – di raccogliere tutte le energie per sfidare il futuro senza paura. E’ un imperativo categorico, un dovere morale al quale nessuno di noi può sottrarsi. Le vostre tessere non ci bastano, vogliamo il vostro impegno, le vostre idee, il vostro tempo, la vostra partecipazione per attuare quella primavera che in molti da tempo desiderano. Con la politica sana vogliamo costruire insieme a tutti un progetto politico che, partendo da Mondragone, guarda all’Italia e all’Europa. Vogliamo ritornare a sperare in un futuro possibile e lo possiamo fare solo rivoluzionando lintera classe politica mandando in pensione chi ha fallito, non chi è anziano, chi ha imbrogliato, chi ha avuto lopportunità di risolvere i problemi e non lha saputo fare. Dobbiamo essere capaci di cambiare prima noi stessi, le vere rivoluzioni partono da dentro, e dare vita ad una nuova classe dirigente a servizio della città che ci renda orgogliosi di essere mondragonesi e italiani.
Ognuno conclude Iazzetta è chiamato a dare il proprio contributo, saremo l’unico partito in cui le discussioni saranno aperte a tutti, cerchiamo il confronto, pur non nascondendo le differenze, perché da ogni confronto si esce migliori. Saremo le sentinelle del territorio affinché la cosa pubblica non sia mai più veicolo per il raggiungimento di ambizioni personali.