Mercatino, Pacifico: “Piazza e Conte chiedano scusa ai commercianti”

di Redazione

Salvatore PacificoMondragone. “Dispiace dover rilevare come i consiglieri Giuseppe Piazza e Michele Conte, invece di fare opposizione a questa maggioranza, si impegnano seriamente a fare opposizione alla crescita della città, diffondendo notizie che non trovano alcun riscontro nel terreno della realtà”.

Lo afferma l’assessore alla Attività produttive, Salvatore Pacifico, che aggiunge: “Per quanto riguarda le considerazioni in merito al mercatino dell’antiquariato, infatti, i consiglieri Conte e Piazza dimenticano che durante il mese di luglio questa amministrazione ha dato il suo via libera, con apposita delibera di Consiglio, al caratteristico ‘Mercatino del baratto, artigianato, hobby, riuso e riciclo’ che si svolge, appunto da allora, ogni sabato, nell’area mercato in via Fiumara. In funzione della stessa delibera stanno lavorando gli uffici preposti per sviluppare dei mercatini dell’antiquariato anche lungo corso Umberto I. E’ estremamente paradossale e raccapricciante che Piazza e Conte, in ben sette mesi, non si siano accorti che momenti mercatali del genere a Mondragone già ci sono. Se fossero stati un po’ più attenti, poi, avrebbero potuto impiegare il proprio tempo a pubblicizzare tali mercatini, invece che criticare”.

“Per questo motivo – conclude Pacifico – sarebbe opportuno che i due consiglieri chiedessero scusa, almeno a quei commercianti che, ogni sabato mattina, allestiscono con tanto impegno uno dei mercatini avviati a Mondragone esclusivamente durante questo mandato amministrativo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico