AVERSA. Aria cupa in casa dellAversa Normanna che non riesce a schiodarsi da quello che ormai è diventato il fondo classifica di questo girone di serie C.
La chiave dellincontro tenutosi con il Pescina probabilmente va ricercato nellespulsione di Palumbo al 45, fatto questo che mette in inferiorità numerica la squadra aversana che comunque aveva cominciato bene con una rete di Sibilli al 13 del primo tempo. Il pareggio per il Pescina arriva al 25 grazie a Di Pasquale. La squadra abruzzese raddoppia al 34 grazie ad Ariamone che tira un gran colpo da lontano. Nel secondo tempo Romano e Perna entrano al posto di Porzio ed Improta, qualcosa cambia, almeno nella movimentazione generale sul terreno di gioco. Al 57 cè una bella palla lavorata molto per bene da Romano, che spara da circa 25 metri e va a cogliere langolo della porta avversaria, arriva il sospirato pareggio. Al 92 una confusissima azione sotto la rete aversana , fa sì che nasca la terza rete abruzzese merito del solito Ariamone, forse frutto anche di un fallo di mano. Pochi gli spettatori sugli spalti poco meno di 300, con una sparuta ma agguerrita rappresentanza aversana che pare proprio non voler demordere.
PESCINA VDG Bifulco, Locatelli, Pomponi (83 Giordano), Criaco, De ANgelis, Miale, Di Pasquale, Cruciali, Ariamone, Silvestri, Berra (61 Zarineth). A disposizione: Merletti, Petitto, Bianchard, Censori, Pietrobattista. Allenatore – Chiappino.
AVERSA NORMANNA Del Giudice, Baylon, De Angelis, Ottobre, Di Girolamo, Migliozzi, Improta (46 Romano), Porzio (46 Perna), Palumbo, SIbilli, Carboni. A disposizione: Polise, Tomacelli, Arini, Zolfo, Caruso. Allenatore Cioffi.
La classifica dopo 6 giornate di Campionato
Prossimo turno : Aversa Normanna Igea Virtus