Hanno aspettato il nuovo anno per mettere in vendita virtuale, il loro duetto: disponibile su iTunes la versione di Do what U want di Lady Gaga e Christina Aguilera.
Il progetto discografico era in cantiere già da diverso tempo, anche se le due star hanno atteso larrivo del nuovo anno per renderlo disponibile ai fan. La canzone, in realtà, era già stata proposta live dalle due artiste nel corso della loro partecipazione alla finale di ‘The Voice Of Usa’. Già in quelloccasione il loro duetto era stato molto apprezzato dal pubblico. Anche se il progetto iniziale prevedeva il duetto con R.Kelly, Miss Germanotta ha deciso di avere al suo fianco, in questo suo progetto ambizioso, proprio lex stellina di Disney Channel.
Con Christina Aguilera, Lady Gaga ha dato vita a un duetto di ottima fattura per lappena giunto 2014. Quella di Do What U Want è probabilmente la prima uscita di rilievo dellanno: la pubblicazione del duetto è una notizia che (si) fa piacere. Lady Gaga (via Twitter) ha postato un link alla canzone, accompagnandolo con la frase pink champagne, gold lamé, hair, and fearlessness e specificando ecco la versione di Studio di Do what U want con Christina Aguilera.
Soddisfazione espressa, come detto, da entrambe le interpreti: non solo Gaga, anche la sua compagna ha tweettato con gioia Buon anno! Mi è piaciuto molto eseguire #DWUW con Lady Gaga, quindi ne abbiamo fatto una versione speciale .