Cè chi tende a tenere separati il lavoro e la vita privata e chi invece non può proprio far a meno di mescolarli, quasi confondendoli luno con laltro.
Ed è la seconda versione quella che vale per Angelina Jolie e Brad Pitt che torneranno a recitare insieme nel film che porta la regia proprio della Jolie.
Daltronde il loro amore è nato su un set cinematografico, quello di Mr. e Mrs Smithed ora continua su quello della nuova pellicola drammatica by the sea. Un film di cui i Bradangelina non sono solo i protagonisti, ma anche i produttori. Insomma, quando si dice tutto fatto in casa.
Secondo Variety, al centro c’è la relazione tormentata tra marito e moglie. “Sono molto felice di continuare il mio rapporto con Donna Langley, presidente della Universal Pictures, e l’intero team, – ha dichiarato la Jolie – completando Unbroken (il film da lei diretto, in uscita negli Usa a Natale, dedicato alla figura dell’atleta olimpico, diventato eroe di guerra, Louis Zamperini, recentemente scomparso a 97 anni ndr) e cominciando a lavorare su By The Sea. Hanno creato un posto molto speciale per gli autori, e confido nella continua passione e nel supporto che mi hanno offerto come filmmaker”.
La Jolie non si limiterà a dirigere il compagno nella pellicola che, secondo la rivistaVariety, sarà un dramma intimo che racconta la relazione di una coppia, ma sarà anche la protagonista femminile – che voglia essere sicura dimarcare il territorio? La stessaDonna Langley avrebbe dichiarato:Angelina e Brad rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo eccitati dal poter essere parte della loro collaborazione su questo progetto potente.