Tiziano Ferro è pronto a tornare con un nuovo progetto musicale.
Dopo il successo di Lamore è una cosa semplice, il cantante di latina ha in cantiere un nuovo disco che fa conoscere ai fan a suon di indovinelli.
Il gioco è stato organizzato sui social network e prevede una serie di indovinelli che i suoi fans si sono divertiti a risolvere per scoprire qualcosa in più delle nuove collaborazioni che accompagneranno il cantante nella sua nuova avventura. Sicuramente nel nuovo album ci saranno le hit della sua carriera riarrangiate e non è esclusa la presenza di ospiti illustri. Il cd dovrebbe uscire, secondo quanto si apprende in rete, a novembre.
Per quattro settimane Tiziano ha postato delle foto corredate da didascalie come”Cose vecchie”, “Cose nuove”e”Cose che stavano altrove”. Dunque vorrà dire che ci saranno non solo le hit in veste totalmente inedite ma anche qualche brano nuovo, oltre a canzoni che Tiziano ha scritto per altri artisti e che farà sue. La sua ultima foto su Facebook lo ritrae mentre prende il sole in una località sconosciuta tra le palme. E chissà che dopo luscita dellalbum non rilanci un tour pronto a superare il successo di Lamore è una cosa semplice tour.