Lady Gaga arriva a Milano e il 4 novembre si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Stando a sentire i ben informati, dal palco ai costumi, la pop star non ha badato a spese.
Miss Germanotta ha in mente unesibizione senza eguali. Salirà su un palco progettato come una caverna bianca, con costumi ed accessori da mille e una notte. Dettaglio lussuoso e prezioso: le unghie smaltate con una foglia doro a 24 carati. Uno smalto che verrà messo in vendita, a Natale, daSelfridgesa 50 sterline, circa 60 euro.
Lady Gaga si è esibita per la prima volta in Italia, a Venezia, nel 2009, per poi arrivare a Torino e tre volte a Milano.
Al Mediolanum Forum la star proporrà 25 canzoni, alcune in versione acustica con l’accompagnamento del pianoforte, estratte daThe Fame, The Fame Monster e Born This Way, mentre non ci saranno brani del disco jazzCheek to Cheek.