ORTA DI ATELLA. Fervono i preparativi per lapertura del circolo cittadino del Popolo della Libertà.
I lavori nella sede di via San Salvatore sono in corso ma procedono a pieno ritmo per permettere linaugurazione per la metà di novembre e far sì che anche in territorio ortese ci sia la presenza del partito di Governo. A mettere in atto questo ambizioso progetto è stato un gruppo di ortesi professionisti che ha deciso di adoperarsi per il proprio territorio e di creare un gruppo che si rispecchi negli ideali del Pdl.
Promotorice delliniziativa è stata la famiglia Damiano ed in particolare Mimmo Damiano che ha affermato: Con lapertura della sede del Pdl ad Orta, il partito di Governo sarà una realtà sempre più tangibile nel nostro territorio. La nostra sede costituirà un punto di riferimento per tutti gli elettori del centro destra e per tutti i cittadini che vorranno discutere con noi le problematiche della nostra realtà territoriale.
Nell’attesa dell’inaugurazione del partito e dell’ufficiliazzazione del direttivo,il gruppo di soci fondatori ha nominato come coordinatrice lavvocato Adriana DellAmico.