ORTA DI ATELLA. E tutto pronto per il grande appuntamento di domenica in piazza San Salvatore a Orta di Atella per unintera giornata dedicata ai giovani.
Liniziativa, organizzata dal sindaco Angelo Brancaccio in collaborazione con lassessore alle politiche giovanili Eduardo Indaco e il consigliere delegato alle associazioni Raffaele Elveri, prenderà il via alle ore 11 con uno spettacolo di animazione per bambini.
Nel pomeriggio, poi, ci sarà spazio al momento politico con il dibattito sul tema Quali opportunità e prospettive occupazionali per i giovani di Terra di Lavoro.
Dalle 18,30 si alterneranno sul palco lassessore Indaco, a cui è affidata lintroduzione, il sindaco Brancaccio, lassessore alle Attività produttive Stefano Del Prete, il presidente della Pro Loco Francesco Tessitore, i consiglieri comunali Eleonora Misso e Michele De Micco. Le conclusioni sono affidate allassessore provinciale al Lavoro Gimmi Cangiano.
Il compito di scandire i tempi del dibattito sono stati affidati al vicecapogruppo di maggioranza Raffaele Capasso che indosserà gli inediti panni del moderatore. A partire dalle 20.30 via libera alla festa con il concerto dei gruppi locali e la degustazione dei prodotti tipici.