AVERSA. Anche questanno si rinnova lappuntamento per gli appassionati del sollevamento pesi con il V trofeo Hercules, in programma il 27 dicembre, alle ore 16.30, nella palestra dellIstituto O.Conti di Aversa.
La manifestazione, ideata ed organizzata dal campione nazionale di lancio del martello Giovanni Mondanaro, per la prima volta si terrà in una struttura pubblica. Lo stesso Mondanaro che, dopo aver organizzato le passate edizioni del trofeo in varie palestre aversane, si ritiene molto soddisfatto per essere riuscito anche grazie allamministrazione comunale targata Ciaramella ad aver fatto fare un salto di qualità alla manifestazione. Ci tengo a ringraziare pubblicamente lassessore allo sport Aniello De Cristofaro e il consigliere comunale Michele Galluccio che hannocontribuitomolto per rendereil trofeoancor più ricco di spessore consentendomi diorganizzarlo nella tensostruttura comunale presso listituto O. Conti, afferma Mondanaro, che aggiunge: Ci sono molti atleti che anche nelle passate edizioni provenivano dalle provincie di Napoli e Avellino, quindi era giusto spostareil trofeoin una sede adeguata che mettesse anche in risalto il fatto che lamministrazione comunale pone laccento sulla promozione sportiva.
Il quinto Trofeo Hercules questanno è stato inserito anche nel programma del Natale ad Aversa 2008. Le premesse per rendere il trofeo una manifestazione punto di riferimento per il popolo del sollevamento pesi ci sono tutte e Mondanaro ne approfittaper invitare a partecipare i molti atleti delle varie discipline sportive che vogliono cimentarsi in una sana competizione. La gara è riservata agli atleti uomini e donne non professionisti. Durante la manifestazione sarà estratto un tapis roulant del valore di 1400 euro. Quota di iscrizione: 10 euro. Per info: Giovanni Mondanaro tel. 335.6902890