Mozzillo: “800mila euro per strade e piazze”

di Redazione

Giuseppe Mozzillo ORTA DI ATELLA. Ottocentomila euro per il rifacimento di strade e piazze: è l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Mozzillo a predisporre il piano che dovrà portare agli interventi nel Comune di Orta di Atella.

“Uno degli obiettivi principali di questa amministrazione è quello di migliorare il livello dei servizi del nostro Comune e di potenziare le sue infrastrutture – ha sottolineato l’assessore ai Lavori pubblici – il rifacimento delle strade rientra, sicuramente, in questa ottica. Si tratta di un intervento importante che porteremo a termine grazie al contributo di tecnici qualificati che stanno esaminando dove andare ad operare”.

Mozzillo sottolinea come siano stati due i progetti, dell’importo di quattrocentomila euro ciascuno, a cui l’amministrazione guidata dal sindaco Angelo Brancaccio sta lavorando. “Il piano porterà ad un vero e proprio restyling della rete viaria in poco tempo – ha sottolineato Mozzillo – con il conseguente miglioramento della circolazione ad Orta di Atella e la riduzione di molti disagi per i residenti”. Nel frattempo sono quasi giunti a conclusione i lavori di via Clanio, importante arteria di Casapozzano che consentiranno di migliorare la circolazione nella frazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico