ORTA DI ATELLA. In merito alle dimissioni di Vincenzo Russo da presidente della commissione Tutela e Difesa dellAmbiente, il sindaco, la giunta comunale e lintero gruppo consiliare di maggioranza …
… gli esprimono la più affettuosa vicinanza ed i sentimenti della più sincera stima per limpegno profondo, competente e trasparente che ha profuso espletando tale incarico.
Siamo assolutamente convinti affermano dalla maggioranza che nel più breve tempo possibile lamico Vincenzo risolverà i sopravvenuti problemi di natura burocratico/legale che lo hanno spinto, con un gesto di grande civismo e sensibilità istituzionale, con le proprie dimissioni, a sgomberare il campo da qualsiasi forma di strumentalizzazione. Non è comunque un bel giorno per Orta di Atella né per chi meschinamente ha sollevato la questione volendo mortificare chi, al di sopra ed al di là delle parti, si è sempre impegnato, con determinazione e lungimiranza, per la difesa e tutela dellAmbiente. Certamente continueremo ad avvalerci della sua innegabile competenza in altri modi anche con un confronto continuo e costante con lo stesso. E questo ad ulteriore smentita di chi pensa che la via giustizialista, non avendone altre, sia il solo modo di fare politica ad Orta di Atella. Non riteniamo opportuno aggiungere altro, convinti del fatto che chi semina vento può raccogliere solo tempesta.