Orta di Atella. È stato un Natale allinsegna della solidarietà quello dei volontari della sezione di Orta di Atella dellAil, Associazione italiana contro le leucemie. Una serie di iniziative volte alla raccolta fondi utili a finanziare la ricerca scientifica.
Il momento culmine cè stato con la distribuzione delle Stelle di Natale Ail. I soci ed i volontari della locale sezione, con la manifestazione Stelle di Natale 2013, sono riusciti a raccogliere la considerevole cifra di 7.776 euro, confermando come nel centro atellano sia molto avvertita la tematica contro le leucemie e le malattie del sangue.
Un ringraziamento sentito va rivolto allintera cittadinanza commentano entusiasti gli esponenti dellAil di Orta di Atella che sostenendo le nostre iniziative fanno della sezione atellana dellAssociazione, un punto di riferimento dellintera provincia. Anche questo organizzate nel periodo delle festività natalizie, si inseriscono in quel processo di occasioni di sensibilizzazione finalizzate alla raccolta di fondi utili a finanziare la ricerca scientifica volta a debellare le malattie che colpiscono migliaia di persone. Sostenendo la ricerca scientifica ed assicurando cure sempre più moderne, è possibile migliorare la qualità della vita del malato, restituendogli la dignità di persona e garantendogli maggiore possibilità di guarigione.