“Aperitivo Democratico” con Antonio Mirra

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Grande entusiasmo e partecipazione sono stati i protagonisti dell’happy hour, organizzato dal candidato al Consiglio Provinciale Antonio Mirra, che si è tenuto domenica 21 marzo presso il ristorante Poco Loco.

L’evento ha registrato una forte e significativa presenza di giovani; un dato importantissimo questo che lascia già intravedere lo spiraglio di luce che si affaccia all’orizzonte riguardo alle imminenti elezioni al modo in cui si fa politica e all’impegno con cui i giovani iniziano ad interessarsene. A testimonianza di ciò la presenza in sala dei Giovani Democratici Sammaritani che a poco dalla loro nascita hanno già mostrato la forza d’animo, la passione e l’entusiasmo da cui sono animati: “In questa campagna elettorale Antonio Mirra insieme con l’Avvocato Stellato sono stati gli unici a creare un colloquio con il mondo giovanile a differenza di altri che hanno puntato solo ad uno squallido acquisto di consensi loro hanno cercato un sano confronto e soprattutto ascoltato i problemi che quotidianamente affliggono i giovani in terra di lavoro”, cosi ha commentato il segretario del circolo cittadino Giuseppe Avenia. “Questa campagna elettorale – ha aggiunto – pone Santa Maria Capua Vetere al centro di un progetto provinciale, ciò non accadeva da anni,non possiamo permettere che una città come la nostra che ha più di duemila anni di storia e un patrimonio culturale e artistico di tutto rispetto rimanga fuori da un discorso provinciale, abbiamo la possibilità di ritornare protagonisti con Antonio Mirra e Giuseppe Stellato”.

Ho scelto l’impegno questo lo slogan di Mirra; un impegno che come ha dimostrato in questi giorni di campagna elettorale; non intende fermarsi al 29 marzo ma proseguire affinchè le cose possano cambiare e possa soprattutto cambiare il volto della politica ritornando ad essere quella di una volta; queste le sue parole “Sono felice di vedere tanti giovani che iniziano ad interessarsi di politica; io non lo facevo alla vostra età ed ora a quarantadue anni sono per una nuova faccia della politica come quella dei Gd.“Una candidatura ma soprattutto un campagna elettorale congiunta con il candidato alla Presidenza della Provincia Stellato che mette d’accordo tutti per la stima di cui godono e per l’impegno profuso e da profondere affinché Caserta diventi una provincia in cui è bello vivere.

Giovanni Sticco, dirigente regionale Gd Campania, ha cosi commentato: “Con Antonio Mirra Santa Maria Capua Vetere e la provincia tutta riparte grazie soprattutto alla sua capacità e al suo interesse di parlare con e ai giovani. Importante a tal fine anche il sostegno e l’impegno di Stellato nel presentare “Camminiamo insieme”; un lista di soli giovani. Santa Maria Capua Vetere diviene dunque un modello da estendere in Provincia grazie soprattutto al duo Mirra-Stellato che ci stanno dando una chance che non possiamo perdere”. “Il futuro è nelle nostre mani e non lo su può delegare ad altri” questo il messaggio che Mirra ha lanciato ai giovani sottolineando la necessità di ritrovare l’orgoglio di essere Casertani e dunque il nostro senso di appartenenza “Sostenete me e Stellato in questa grande battaglia; si sta facendo un buon lavoro e la vostra presenza qui stasera ne è la dimostrazione. La politica è scelta affinché i nostri territori siano migliori; è per questo che chiedo a voi tutti di diventare in questi giorni un Antonio Mirra e parlare alle persone di politica con orgoglio; convincendole che il disimpegno rappresenta quanto di più grave possa esistere. Abbiamo una grande chance non sprechiamola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico