“Scuola dei Gladiatori”, al via le adesioni

di Redazione

 SANTA MARIA CV. In vista dell’apertura di una “Scuola dei Gladiatori” a Santa Maria Capua Vetere, in collegamento diretto con la stessa Scuola Gladiatori Roma del Gruppo storico romano, l’associazione “Ciò che vedo in città – Smcv” …

… sta raccogliendo le adesioni di massima di tutti i cittadini (di qualsiasi età e sesso) interessati a partecipare ai corsi che saranno istituiti. Le adesioni possono essere inviate via e-mail beherenowitaly@gmail.com. Gli interessati saranno successivamente contattati per un incontro illustrativo con i rappresentanti della scuola romana, i quali porteranno i materiali necessari (armi, abbigliamento e attrezzature di scena) e spiegheranno le modalità e gli obiettivi dei corsi che saranno attivati a Santa Maria Capua Vetere.

“Si tratta di un passo importante, per il quale mi sto interessando da tempo, con l’obiettivo di valorizzare le tradizioni e l’illustre passato della nostra città. Gli allievi della scuola sammaritana – una volta istruiti – potranno partecipare a eventi e spettacoli non solo a Santa Maria Capua Vetere, ma anche a livello nazionale e all’estero”, afferma Carmine Munno, consigliere comunale “I Sammaritani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico