SANTA MARIA CV. Siamo stanchi di vedere vanificati i nostri sforzi, tesi a risolvere i problemi di Santa Maria, da continue beghe all’interno dei gruppi di maggioranza.
Questi attriti non toccano il nostro gruppo politico, ma di certo danneggiano il nostro operato. Rivendichiamo rispetto per l’impegno che profondiamo quotidianamente per la città, impegno che non accetteremo ulteriormente venga posto in secondo piano da atteggiamenti che di certo non hanno Santa Maria come fine primario. Per due anni abbiamo guardato dall’esterno e tollerato le tensioni che hanno animato la maggioranza, ognuna delle quali ha portato solo a un rallentamento della vita amministrativa. Ora la misura è colma. Gli alleati dicano quale linea di condotta politico programmatica intendono seguire, altrimenti il Rinnovamento prenderà una strada diversa. Che il chiarimento sia immediato oppure usciremo dalla maggioranza.
E’ quanto dichiara il gruppo ‘Il Rinnovamento’ presieduto da Giovanni Marcello e rappresentato in consiglio dal presidente del consiglio comunale Dario Mattucci, dal capogruppo Rosario Lebbioli e, nell’esecutivo, dall’assessore Giuseppe Rinaldi.