SAN FELICE A C. Gli agenti della Squadra mobile di Caserta, diretti dal dottor Rodolfo Ruperti, hanno arrestato a San Felice a Cancello due uomini per detenzione di strumenti destinati alla falsificazione di monete.
Giovanni Pistillo, 64 anni, già ricercato dallo scorso 13 novembre in quando resosi irreperibile mentre era sottoposto alla sorveglianza speciale, e Luigi Sesti, 37 anni, entrambi napoletani, sono stati individuati in un ristorante situato in località Talanico di San Felice.
A seguito di una perquisizione a bordo della Mercedes Classe A, le cui chiavi erano in possesso di Sesti, i poliziotti rinvenivano, occultati in un vano portaogetti, due cilindri metallici, che riportavano sulle estremità le impronte di una moneta metallica da 1 euro francese, utilizzabili per il conio di valuta falsa. Rinvenuto anche materiale informativo relativo ad attrezzatura di precisione.
Gli inquirenti sospettano che i due stessero organizzando una vera e propria stamperia e che la presenza a San Felice a Cancello non fosse occasionale, bensì finalizzata forse a prendere contatti con esponenti della locale criminalità organizzata.