SANTA MARIA A VICO. A poche ore dalla presentazione ufficiale delle liste, cè grande fermento a Santa Maria a Vico dove si voterà anche per le amministrative, oltre alle provinciali e regionali.
Continua incessantemente il lavoro del primo circolo Pdl-Campania in Positivo di Terra di Lavoro e del suo coordinatore Gennaro Sgambato che per la Valle Suessola sta progettando un rilancio socio-economico. Siamo stati i primi a credere nel progetto e sosterremo la candidatura di Domenico Ventriglia con lentusiasmo e la certezza che si può dare un contributo sostanziale al riscatto dellintera provincia. E lunico uomo che può determinare la svolta per la nostra terra e la possibilità di entrare a far parte di una grande organizzazione regionale e provinciale che sia in grado di cambiare gli eventi e di cambiare il modo di fare politica è unopportunità troppo ghiotta per lasciarsela scappare. I prossimi appuntamenti elettorali saranno un banco di prova per la cittadinanza non sono della Valle Suessola, ma di quella dellintera provincia e dellintera regione, logorata dal malgoverno che ci ha portato in testa alla speciale classifica delle emergenze. E necessaria una programmazione seria e un intervento deciso e mirato per debellare i mali che attanagliano la nostra terra e non si può più perdere tempo. La cittadinanza è in ginocchio e non potrà non tener conto di chi, negli ultimi tempi ci ha reso lultima provincia dItalia, e di chi, invece, continua ad operare in tutte le sue vesti istituzionali e non, per regalare unopportunità di rilancio al territorio.
Sgambato potrà contare sul contributo degli storici rappresentanti del gruppo di Pdl-Campania in Positivo come Bruno Masi, Ciro Natale, il professore Clemente Perrino e dellex assessore comunale Pasquale Crisci che sarà impegnato in prima persona alle amministrative.