ARIENZO. Ultimo vertice decisivo tra il candidato alla Provincia dellUdc Emilio Nuzzo e la squadra di Geppino Medici, sindaco di Arienzo.
Il consigliere provinciale uscente dellUdc, in sinergia con lentourage dellamministrazione arienzana, ha messo a punto un programma certosino che non lascerà scoperta alcuna zona dellintero territorio del collegio Arienzo San Felice a Cancello. A tal proposito è stato allestito una tabella di marcia che vedrà Nuzzo portarsi per le varie zone della cittadina sanfeliciana e quella arienzana per diffondere il programma elettorale dei centristi che tra le altre cose mira anche allampliamento della rete scolastica.
Bisogna fermare e quindi risolvere dichiara Emilio Nuzzo la quotidiana emorragia di studenti di San Felice ed Arienzo che quotidianamente si portano in altre città per seguire il proprio percorso scolastico superiore. E mio intento prodigarmi affinchè dalla provincia arrivino chiari e concreti segnali risolutivi in tal senso. E già sono pienamente attivi i comitati elettorali allestiti dallo storico centrista che continua anche in questa tornata elettorale, a portare alta la bandiera dellUdc grazie alla sua dimostrata militanza e appartenenza alle fila di Pierferdinando Casini.