ARIENZO. Unaltra importante opera, particolarmente voluta dallassessore Raffaele Diglio, in stretta collaborazione sia con lassessore al ramo e tutta lamministrazione Medici, è giunta allattuazione.
La Regione Campania ha finanziato integralmente lintervento di sistemazione del centro storico della frazione Costa, senza alcun onere economico a carico del Comune. Ma non è lunico intervento portato a termine sulle frazioni: basta ricordare la sistemazione della pavimentazione dellintera rete stradale, la realizzazione della nuova rete idrica a servizio della località Igli e limpianto di pubblica illuminazione del centro storico della frazione Costa.
Questi risultati commenta lassessore Diglio dimostrano la forza e la coesione del gruppo di maggioranza del sindaco Medici che, nonostante latteggiamento distruttivo ed inefficace delle opposizioni, continua a mantenere fede ai programmi ed a risolvere i problemi della comunità arienzana. Risultati sottolinea Diglio che, tra laltro, sono la migliore risposta a quanti, vigliaccamente anonimi, diffamano (rischiando di incorrere in gravi reati di natura penale) coloro che hanno la sola colpa di lavorare per il benessere comune e che, fortunatamente, sono ricambiati dalla cittadinanza con affetto, stima e vicinanza sia politica che morale.