SAN FELICE A C. E stato decisivo il colpo di acceleratore che il consigliere provinciale dellUdc Emilio Nuzzo ha dimostrato di dare sulla vicenda legata alla chiusura dellarteria provinciale di Via Napoli e precisamente il tratto che va da Via Scampia a quello di via Trotti.
Chiusura disposta a seguito del violento nubifragio che qualche settimane fa flagellò gran parte del territorio suessolano. E fu proprio a seguito di quellevento alluvionale che
Da quel momento forte è stato linteressamento da parte del consigliere provinciale sanfeliciano che non ha smesso di tenere il fiato sul collo dellente di corso Trieste tantè che martedì prossimo apriranno i cantieri per il rifacimento del manto stradale. Tirano un sospiro di sollievo i commercianti le cui attività presenti in quella zona, proprio a causa della chiusura al transito veicolare, hanno subìto un calo in termini economici.
Abbiamo cercato di portare a termine il tutto davvero in tempi ristretti commenta soddisfatto Nuzzo tantè che già entro la fine della prossima settimana larteria stradale tornerà nuovamente ad essere praticabile. Dopo lok del comune al collaudo del collettore e dopo la conferenza dei servizi tra lente sanfeliciano e quello provinciale, adesso tutto è pronto affinchè in via Napoli torni la normalità sia per i commercianti che per i cittadini in transito. Colgo loccasione per tranquillizzare gli esercenti che ancora pochi giorni e il tutto tornerà a pieno regime.